LA STRUTTURA SOCIETARIA
ADMIRAL Gaming Network è una società controllata da NOVOMATIC Italia, che dal 1° marzo 2024 assume una nuova struttura scaturita dalla fusione tra la storica concessionaria del Gruppo e la concessionaria HBG Connex, acquisita da NOVOMATIC nel 2022.
Attraverso la fusione delle due concessionarie, NOVOMATIC ha compiuto nuovi ulteriori passi nel consolidare e accrescere la propria presenza e il proprio impegno nel mercato italiano rafforzando la gestione della società che detiene la concessione di rete per AWP e VLT.
Sotto il controllo di ADMIRAL Gaming Network le due concessionarie HBG ENTERTAINMENT, titolare di 18 concessioni per sale Bingo, e HBG ONLINE GAMING, titolare di concessione per la raccolta delle scommesse land based e online attraverso il brand Quigioco.
LA HOLDING
Approdata in Italia nel 2007, NOVOMATIC Italia ha superato i 4.000 dipendenti nel paese mostrando nel business uno sviluppo costante su tutto il territorio.
LE SUBSIDIARIES
NOVOMATIC Italia è costituita da diverse società distinte in macrosegmenti di operatività e facenti capo alla holding NOVOMATIC Italia S.p.A.:
I Concessionari:
ADMIRAL Gaming Network, Allstar, HBG Entertainment, HBG On Line Gaming e LottoItalia
Gaming Operations:
Allstar, Alp, HBG Entertainment
Istituto di pagamento:
ADMIRAL Pay IP